Esercizi da fare con il tapis roulant

Se è vero che non c'è niente di meglio che correre all'aperto, il maltempo a volte lo rende impossibile. Per quei giorni piovosi o burrascosi, c'è però il tuo tapis roulant di fiducia. Che tu sia un principiante della corsa o che tu abbia collezionato qualche maratona sotto la cintura, esiste un allenamento di corsa adatto a te. Da una corsa che imita l'andare su e giù per le colline di San Francisco a un altro che ti porta a salire su una montagna, potresti giurare di star correndo all'aperto!

Per iniziare: se sei nuovo a correre, prova il nostro allenamento di 40 minuti con tapis roulant per principianti. L' allenamento combina il camminare e la corsa per aumentare la frequenza cardiaca e al tempo stesso allineare il corpo a distanza e velocità. Se ti senti come se l' allenamento fosse troppo facile o difficile, allora gioca con la velocità, ma assicurati di dare al tuo corpo il tempo necessario per adattarsi alle esigenze fisiche della corsa per la prima volta. Una volta pronti, provate il nostro allenamento a 300 calorie o, se avete bisogno di qualcosa di più breve, provate il nostro allenamento di 30 minuti con tapis roulant per principianti.

Allenamento con il jogging a piedi: una volta che vi sentite un po' più a vostro agio sul tapis roulant, regalate un allenamento che mescola il camminare e fare jogging. L' allenamento di 60 minuti si alterna tra camminare velocemente, fare jogging e correre lentamente; prevedete di bruciare circa 300 calorie. Se avete fretta, questa versione da 42 minuti vi metterà al lavoro.

Passa allo sprint: una volta che ti senti come se avessi imparato la combinazione di camminata e jogging, prova ad aumentare il ritmo. Questo allenamento a intervalli di 30 minuti è un ottimo modo per iniziare ad aumentare la velocità. Mescolare la routine con uno sprint e un allenamento a piedi per aumentare la resistenza. Poi, una volta pronti per una sfida impegnativa, provate questo allenamento a intervalli di 60 minuti.

Sudare come una celebrità: questo allenamento di 30 minuti di tapis roulant dal celeberrimo Bootcamp preferito di Barry è pieno di intervalli, lavoro in collina e sprint, che sfiderà sia la vostra resistenza che la vostra velocità. Oppure provate la versione da 25 minuti. In breve: questi allenamenti sono tutt' altro che noiosi. Preparatevi a spingere.

Intervalli piramidali: Tenere a bada la noia con questo allenamento di 30 minuti a intervalli piramidali. Cambiando la velocità di corsa ogni minuto, potrai anche vincere la guerra contro l' aumento di peso. Hai più tempo a disposizione? Con il nostro allenamento con tapis roulant a intervalli piramidali di 45 minuti. Se avete ancora meno tempo a disposizione, vi piacerà la sfida di questo intenso allenamento ad intervalli di 25 minuti a piramide, progettato da un allenatore in corsa, che vi aiuterà a diventare un corridore più veloce.

Entrate, uscite: se avete poco tempo a disposizione ma volete comunque correre bene, date una possibilità a questo allenamento su tapis roulant di 20 minuti. Non solo giocherai con la velocità, ma l' inclinazione aumenterà anche gradualmente, il che significa che in meno di 30 minuti avrai fatto un allenamento impegnativo!